|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ho Winzip 9.0 da oltre 2 anni. Ora, visitando il di Winzip, scopro che tutte le versioni sono a pagamento dopo un perieodo di prova. Come mai io uso la versione 9.0 gratuitamente da più di 2 anni? Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
Non è che due anni fa chi te lo ha installato lo ha pure craccato,e tu non lo sai???
|
|
|
Ehmmm...che dirti, potrebbe essere!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao Winzip è un programma a pagamento come tu sai. Quando lo scarichi lo potresti utilizzare per tot.tempo prima di acquistarlo, altrimenti il programma funziona ugualmente ma ogni volta ti dice che lo stai usando impropriamente da "X" tempo: che io sappia non sei l'unico. L'avevo installato anch'io perchè mi sembrava facile però poi ho ritenuto giusto eliminarlo ed ho scaricato qui da aiutamici un bellissimo programma in italiano e gratuito AlZip http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1289Se invece ogni volta che apri WinZip non ti appare la scritta del tempo che lo stai utilizzando direi che ragioniere ha ragione. Ciao
by
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Winzip è un programma commerciale, potrebbe trattarsi di una versione legale fornita con il computer, ma se non possiedi il disco di installazione, allora sei fuori legge, in questo caso disinstallalo e installa questo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1047IZarc lo utilizzo personalmente e non ha nulla da invidiare a winzip. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie ragazzi. Però volevo sapere cosa succede se volessi aprire un file compresso con winzip con i due programmi che mi avete suggerito, funzionerebbe la cosa? So, ad esempio, che Winrar apre file compressi con Winzip. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Tutti i programmi consigliatiti apron benissimo i files compressi con WinZip...
|
|
|
...Un ultima cosa: possono criptare un file come WinZip? Ciao e grazie.
|
|
Guest |