Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ANTIVIRUS F.SECURE INTERNET SECURITY Opzioni
ambrogiob
Inviato: Thursday, March 29, 2007 4:12:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2005
Antivirus F-Secure Internet Security
Ho installato il suddetto antivirus da circa un anno al posto di Norton. Mi sembra buono ed eccellente ho trovato l'assistenza telefonica. Vorrei conoscere le vostre eventuali esperienze.
Inoltre vorrei affiancare a F-Secure un buon spyware gratuito, anche se è vivamente sconsigliato dalla stessa assistenza.
Accetto consigli. Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, March 29, 2007 4:12:05 PM

monsee
Inviato: Friday, March 30, 2007 1:24:39 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
E perché mai lo sconsiglian vivamente?
Non è che nell'Internet Securitty di F-Secure ci sia incluso già anche un anti-spyware? (In AVG 7.5 Internet Security, ad esempio, c'è tutto, anti-spyware compreso).
Se hai già un anti-spyware "residente" non ti conviene installarne un altro (andrebvbero in conflitto). Se invece il F-Secure Internet Security NON è incluso alcun anti-spyware, puoi installar Windows Defender (gratuito e in italiano).
ambrogiob
Inviato: Friday, March 30, 2007 2:26:54 PM

Iscritto dal : 12/14/2005
Grazie monsee
F-Secure Internet Security comprende un antispyware perfettamente integrato,basato sulla tecnologia Ad-Aware di Lovasoft ( come dichiarato dalla F-Secure). Pertanto secndo te è meglio non affiancargli niente, nemmeno Windows Defender?
a.roselli
Inviato: Friday, March 30, 2007 4:24:37 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Io utilizzo il Norton Security e anche questo ha un propgramma per gli spyware, non va assolutamente in conflitto con Windows Defender.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Friday, March 30, 2007 7:29:22 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Sì, Alonso: Norton Internet Security NON integra in sé alcun anti-spyware, dunque NON si crea conflitto alcunoi installando Windows Defender. Ma si tratta di un caso assai minoritario. La maggioranza delle Internet Security (penso, ad esempio, a Zone Alarm Internet Security, a AVG 7.5 Internet Security, mi pare anche a Avira AntiVir Internet Security [di quest'ultimo non sono sicurissimo, però] e anche F-Secure Internet Security, INCLUDE anche un anti-spyware che fornisce "protezione in tempo reale" [F-Secure IS, nello specifico, integra in sé anche la versione "Professional" di Lavasoft Ad-Aware]) includono anche "protezione in tempo reale" contro gli spywares, per cui l'installare, in più, anche Windows Defender apre la strada a possibili conflitti.

PER <b>Ambro</b>: Non installare alcun anti-spyware che dia "protezione in tempo reale", sennò entrerà in conflitto con la tua Internet Security. Puoi invece installare dei programmi che offran solamente la possibilità d'effettuar delle scansioni "a comando" (personalmente, come validi programmi, ti suggerisco Spybot Search&Destroy e A-squared 2.1 free [Ad-Aware, invece, NO: hai già la versione professionale, non serve a niente aggiungerci quella gratuita]).

Edited by - monsee on 03/30/2007 19:32:57
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme