|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 0
|
Pur seguendo alla lettera le istruzioni del corso, non riesco a trasferire i files creati (regolarmente presenti sulla cartella "mio sito"). Il server è connesso, ma viene utilizzando WS_FTP il messaggio è il seguente: 500 'AUTHORIZATION: Basic aXQtMzYyMzA6Q05QLW9FLTc=': command not understood. 500 'EXPECT: 100-continue': command not understood. 500 'CONTENT-LENGTH: 281': command not understood. 500 '': command not understood. <i></i><i></i><b></b> Potete aiutarmi a risolvere il problema??
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Sei sicuro di aver impostato l'account correttamente? ti ricordo che il nome del server su altervista è cosi NOMEREGISTRATO.altervista.org ricontrolla i dati di connessione, e sopratutto fai attenzione alla punteggiatura e ai caratteri maiuscoli e minuscoli, devono essere esattamente come ti è stato segnalato all'iscrizione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
si, i dati sono corretti, infatti la connessione avviene correttamente, il messaggio è "connected to home.tele2.it/... ", c'è la spunta verde in segno di ok, ma poi all'atto dell'upload, niente da fare.... come mai? Dove sta il mio errore? Potete aiutarmi? GRAZIE.
|
|
|
si, i dati sono corretti, infatti la connessione avviene correttamente, il messaggio è "connected to home.tele2.it/... ", c'è la spunta verde in segno di ok, ma poi all'atto dell'upload, niente da fare.... come mai? Dove sta il mio errore? Potete aiutarmi? GRAZIE.
|
|
|
Finding Host home.tele2.it ... Connecting to 130.244.197.25:21 Connected to 130.244.197.25:21 in 0.000000 seconds
|
|
|
Con Tele2 non ti so dire, se non hai ancora un sito su tele2, ti consiglio di prendere spazio su Altervista, è gratuito, in italiano e non presenta alcun problema, inoltre se un giorno abbandoni tele2 per un altro gestore telefonico rischi di non poter più aggiornare il sito, altervista è indipendente e non presenta questo problema, provalo tanto e gratis http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=84 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |