|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/30/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti, ho scaricato da emule un programma in formato iso che non riesco a masterizzarlo, guardo i commenti e scopro che L'estensione del File "programma xxxxxxx.iso" non corrisponde con l'estensione usata tipicamente per questo formato File. e che potrei voler rinominare il File usando una di queste estensioni "avi" per poter usare o vedere correttamente questo formato File. mi sapete dire come agire grazie mille a tutti ciao!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I file con estensione ISO contengono una copia esatta del programma compresi i file di sistema, può essere masterizzato con qualsiasi programma di masterizzazione se il programma di masterizzazione indica che il formato del file non è valido significa che lo stesso è danneggiato prova a usare questo programma di decompressione per vedere cosa c'è in quel file http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1221 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie per adesso, ti sapro dire. ciao!
|
|
|
niente da fare le ho provate di tutte anche con programmi tipo Magic.File.Renamer. non riescono ad aprire questo programma in nessun modo. ti ringrazio ugualmente ciao!
Edited by - ans_li on 03/28/2007 21:06:44
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Da quanto ho capito il file è un file video, anche se rinominato in .iso. Per parirlo semplicemente utilizza un qualsiasi player multimediale. Fai click destro sul file >>apri con>>programma. Dall'elenco che ti comparirà seleziona windows media player o qualsiasi altron lettore multimediale. Se è un video verrà riprodotto comunque, senza considerare l'estensione. By Granuz88
|
|
|
ai ragione e un video altro che programma. grazie ciao!
|
|
Guest |