|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 9
|
Ciao a tutti, chi mi può aiutare? tempo fa avevo caricato una versione di prova di Clone CD ( versione 4...). Visto che durava 21 giorni e ne sono passati circa 300 (!!!), il programma non funzione più. Ho disistallato il tutto, ma credo sia rimasto qualche piccolo file in giro per il computer, infatti all'accensione del pc mi avidenzia che non trova una dll di nome Elby ( o un nome simile). Come posso fare a disistallare tutto il programma? E' forse qualche file di quelli che si istallano per regolare i giorni di vita del programma in prova? Vorrei pulire il pc da ogni rimasuglio di clone anche quelli che regolano i giorni di vita del programma, dato che non ho intenzione di usarlo, visto anche che si tratta di una versione obsoleta.
Grazie per le info che mi darete. Carlo
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
IL file dei giorni di utilizzo non è possibile cancellarlo, altrimenti non avrebbe senso averlo inserito come protezione per i file mancanti, prova a ripulire il file di registro con Regseeker http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie, ci provo e spero che con i consigli di Alfonso non faccia dei danni irreparabili al computer.
Proverò a togliere quello che si può togliere, anche se avrei preferito estirpare tutto di clone cd perchè ho la brutta sensazione che prima o poi qualche fantasma o scheletro di clone ricomparirà e mi bloccherà qualcosa o comunque darà fastidio. Grazie ancora e ciaooo carlo.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Puoi andare nel registro di sistema dopo la pulizia di regseeker e vedere se ne sono rimaste tracce.Precisamente devi andare in HKey local machine\software e in Hkey current user e guarda se ci sono cartelle con il nome Elby o Slysoft,sono le cartelle di clone cd,eventualmente ci fossero eliminale.
|
|
|
Grazie Rudewolf domani ci provo, ora sto lavorando sull'altro computer. Grazie e ciaoo carlo
|
|
Guest |