|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 9
|
Ciao a tutti, un amico ha dei problemi con adsl Alice flat (non mi sembra una novità). Il pc continua a disconnettersi e oggi abbiamo provato a chiamare il 187, secondo loro la linea va bene. Dopo una della cadute di lenea è apparso un segnale di errore 615, il centralinista 187 dice di aver fatto delle prove ma senza riscontrare problemi. Gli stessi problemi di perdita di linea li ha anche con un altro router prestatogli per prova. La linea cade anche senza telefonate effettuate in contemporanea.
Il router è ADSL 2 Wi Fi
Il pc è un portatile HP pavilion DV6000 s.o. Vista Mozzilla Avg free Processore AMD turion 64 x 2
Il pc dovrebbe essere privo di virus, visto che è stato formattato e ricaricato da 2 giorni da un altro suo amico.
Grazie, aspetto vs notizie. Carlo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Non posso aiurati, mi spiace, volevo solo dirti che io ho Alice Flat da 3 anni e nn ho mai avuto problemi di nessun genere, e le poche volte con il 187 ho sempre risolto.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Da quello che dici sembra che se in contemporanea, oltre al collegamento internet, effettui una telefonata ti cade la linea...il che lascerebbe presupporre la mancanza dei filtri sulle prese....
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 9
|
I filtri sono inseriti. Ora, tramite un'amicizia, ha interpellato un tecnico Telecom e spero possa metterci mano per vedere di risolvere il problema che assicuro è fastidioso, l'ho sperimentato domenica scorsa...pazzesco vedersi senza linea dopo appena 3 o 4 minuti dal collegamento. Spero si risolva tutto. Grazie a tutti e ciaoo. carlo.
|
|
Guest |