Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che hard-disk supporta? Opzioni
maxim
Inviato: Thursday, November 14, 2002 10:24:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/20/2001
Posts: 0
Ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio
voglio aggiungere un secondo hard-disk a quello che ora ho (20 GB IBM 7200 rpm ata 66 ) come scheda madre possiedo una Asus P3C-2000U-ATA Intel 820 Camino, windows 2nd.,256 ram.come posso sapere se la scheda madre supporta un hard-disk da 40 GB ?
Ho provato a curiosare dentro il, BIOS ma non ma ne intendo molto e non capisco dove posso trovare queste informazioni.
Ho ancheuna versione di prova di Sisoft Sandra Standard ma anche qui non ho trovato questa informazione.
Ti ringrazio anticipatamente
Massimo Audino
Sponsor
Inviato: Thursday, November 14, 2002 10:24:28 PM

 
pippo.fo
Inviato: Friday, November 15, 2002 12:20:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ...non è nel bios che devi cercare queste informazioni ...casomai nel manuale della scheda madre ..altrimenti vai nel sito del produttore e cerchi la scheda madre in questione con le annesse caratteristiche tecniche ...... in ogni caso anche se all'atto del riconoscimento del hard disk dal bios dovessero sorgere problemi basterebbe aggiornare il bios stesso prelevando l'aggiornamento stesso dal sito del produttore di cui ti dicevo prima.
Comunque in linea di massima si dovrebbe poter passare da un 20 a un 40 senza particolari problemi.
CIao Pippo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.