Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ho installato su un vecchio PC con W98SE una scheda PCI/USB della D-Link e ritengo funzioni in quanto collegandoci un mini telecamera è tutto OK.Questa installazione mi era necessaria per cercare di trasferire alcuni dati tramite PenDrive.Ho installato anche i drivers della penna(Trascend JF150)ed ho provato ad inserirla in presa USB.La penna si illumina viene rilevato un nuovo Hardware e si installano i drivers.Quindi tutto sembra regolare,ma non riesco a trovare da nessuna parte l'icona su Risorse di Sistema.(Sono presenti A Floppy C Disco rigido D Lettore CD E Masterizzatore più le altre icone di sistema.)Sono andato nel pannello di controllo /Sistema/Hardware/Su dischi viene rilevata la penna e sembra funzionante.Le viene assegnata come unita F(in grigio non modificabile) e riporto nelle due caselline sotto la stessa lettera.Il PC si riavvia , ma la penna è sempre assente.Come debbo fare per renderla visibile e poterci operare???Chi gentilmente mi può aiutare?? PS le 4 caselline in alto nel pannellino della penna sono tutte spuntate.Ancora grazie anticipatamente.
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Aggiungo ulteriori dettagli per cercare di risolvere il problema.La pendrive è funzionante in quanto andando su "esegui"e digitando "F:" viene rilevata la penna e il suo contenuto regolarmente mentre su risorse del computer è sempre assente.Grazie ancora
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Controlla in gestione periferiche se la penna ha qualche conflitto hardware. Collaboratore Aiutamici
|