Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Vi ringrazio per l'aiuto dato nella precedente richiesta ma per l'ultima volta(su questo argomento e per non risultare oltremodo fastidioso) fornisco un elenco alcuni dei programmi installati sul mio PC :
Ad-Aware SE Professional eMule Everest Nero 7 winDVD 8 Spybot Search&Destroy Ccleaner Advanced WindowsCare TuneUp Utilities Internet Explorer 7 Incredimail XE (lentissimo ad aprire) NOD32 (ANTIVIRUS) ACDSEE8(Per le foto digitali) adobe reader 8 Spyware Doctor (disattivato perchè mi sembra pesante) + alcune utility istallate con lo scanner Epson e la stampante Epson
Ho tentato di istallare lo studio 10 pinnacle per editare i filmati video, ma l'installazione ad un certo punto si blocca e la barra di progresso rimane ferma, ho provato ad aspettare anche un'ora, niente, ho tolto il cd e annullato l'installazione.
ferme restando le caratteristiche del PC precedentemente descritte,qualcuno di questi programmi, assorbe risorse tali da rallentare O mandare in stallo il PC, anche in fase di non attività ?? Come controllare i processi nel Task se non è descritto chiaramente quale programma li chiama ?? e quali sono i processi da non chiudere ?? nota : l'hard disk del pc è da 120 GB, di cui 30 occupati. Ho anche provato a disattivare il firewall.
grazie a tutti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Direi che il candidato più probabile (che tu lo abbia disabilitato oppure no), almeno fino a che non lo disinstallerai completamente, rimane <b>Spyware Doctor</b>...
|