Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come recuperare files cancellati Opzioni
xantus
Inviato: Tuesday, November 12, 2002 6:28:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2002
Posts: 0
IL MIO E' UN APPELLO ACCORATO !!!!!!!

1- COME RECUPERARE I FILES ERRONEAMENTE CANCELLATI DALL' HD ( FILES .JPG E .TIFF )CON PROGRAMMA GRATUITO !

2- NON SI APRONO PIU' LE ULTERIORI PAGINE WEB QUANDO LE RICHIAMO, COMPARE LA SAGOMA DELLA PAGINE CON I CONTORNI E LA PAGINA RIMANE "TRASPARENTE", CIOE' SI VEDE QUELLA SOTTO, LA CLESSIDRA E' ATTIVA MA NON SUCCEDE NULLA, NON SI APRE E COSI' LE SUCCESSIVE , PREMETTO CHE USO EXPLORER 6.

G R A Z I E

xantus@freemail.it


Sponsor
Inviato: Tuesday, November 12, 2002 6:28:15 PM

 
mirpran64
Inviato: Thursday, November 14, 2002 3:23:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Vale per te quello che ho scritto anche ad altre persone. Per sperare che qualcuno ti possa aiutare non si possono lasciare all'immaginazione altrui dei particolari indispensabili per l'eventuale risoluzione del problema come ad es:

1) Quale sistema operativo utilizzi? Perchè fino a Win 98se, con il comando undelete puoi provare a recuperare i files cancellati purchè non siano stati sovrascritti altri files nei settori in cui erano presenti le immagini da recuperare, con sistemi più recenti puoi provare Drive Rescue 1.8 che è freeware ma attento a non installarlo nella partizione dove devi recuperare i files altrimenti vale il discorso di sovrascrittura che ho fatto precedentemente.

2) Questo problema lo hai on-line oppure off-line e su un solo sito o su tutti?

Quello che ho detto all'inizio non è un appunto nei tuoi confronti ma è un discorso che deve valere per tutti. Già non è facile trovare soluzioni ai milioni di problemi che possono presentarsi nell'ambito dell'informatica, poi c'è il fatto che per rispondere occorre tempo da dedicare e non ultimo il fatto che più è dettagliata la spegazione più è probabile che si possa azzeccare la soluzione. ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.