|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/21/2007 Posts: 0
|
Ho installato 6 gg fà avast!4 ma non mi si e più aggiornata la base virus, neanche manualmente. Ho cercato di disinstallare avast (per poterlo reinstallare) nell'installazione applicazioni ma non c'è verso di toglierlo. Mi date un consiglio? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vien fuori qualche messaggio di errore?
|
|
|
No nessun messaggio di errore semplicemente non mi si aggiornava la base dati dei virus. Sono finalmente riuscito a toglierlo (da pirla dimenticavo di disattivarlo anche nel task manager per poterlo togliere) e l'ho reinstallato. Adesso tutto OK. Grazie cominque. Ciao
|
|
|
No nessun messaggio di errore semplicemente non mi si aggiornava la base dati dei virus. Sono finalmente riuscito a toglierlo (da pirla dimenticavo di disattivarlo anche nel task manager per poterlo togliere) e l'ho reinstallato. Adesso tutto OK. Grazie cominque. Ciao
|
|
|
No nessun messaggio di errore semplicemente non mi si aggiornava la base dati dei virus. Sono finalmente riuscito a toglierlo (da pirla dimenticavo di disattivarlo anche nel task manager per poterlo togliere) e l'ho reinstallato. Adesso tutto OK. Grazie comunque. Ciao
|
|
Guest |