|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2002 Posts: 0
|
Ciao a Tutti Qualcuno sa dirmi perchè??? Se chiudendo Windows 98SE e Voglio andare in modalità Dos mi si oscura lo schermo e si ferma ...... Ho già reinstallato senza successo.... è l'autoexec ?? il config???
Help!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Hai reinstallato il sistema da zero o sovrascrivendo quello esistente?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai reinstallato il sistema da zero o sovrascrivendo quello esistente? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Si ho reinstallato.........potrei anche piallare e reistallare...........ma mi piacerebbe venire a capo della cosa, che sicuramente è una cosa molto semplice
|
|
|
Dimenticavo ..........Grazie per la risposta!
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ..in win98 nella directory C:\windows c'è un file (( DOSSTART.BAT )) è questo che gestisce il riavvio. Evidentemente è stato alterato e non è più funzionante. Controlla se c'è .......cosa c'è scritto dentro ......ed eventualmente ....... prova a ripristinarlo. Ciao Pippo.
|
|
|
Grazie 1000 Pippo per la tua risposta. Il DOSSTART.BAT è Ok Ma c'è qualcosa che blocca il sistema prima che egli giunga al dosstart.bat Grazie Ancora. Cincino2002
|
|
Guest |