|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Ciao, ho reinstallato win 98 ; purtroppo non ho più i driver della scheda video. Ho letto nel pc, il tipo di scheda ; solo che ora non so su quale sito poter cercare i drivers: potete indicarmene qualcuno ?
Grazie ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non siam dotati -credimi- di vaticinio. Se non ci dici che scheda è, non riusciremo mai ad indovinare... né ti potremo aiutare.
|
|
|
Ops chiedo scusa a tutti : la fretta mi ha giocato uno brutto scherzo. Non si tratta della scheda video ma scheda audio e sulla scheda o meglio sul processore è riportato quanto segue: Avance Logi, Inc ALS120 Taiwan ; poi sulla scheda: FCC ID:LWHA381F20 TJ-2 94VO . Nessun altro msg è riportato. chiedo scusa ancora. Ciao Giuseppe
|
|
|
Ciao, solo oggi ho letto il msg ; cliccando sul link che mi hai segnalato si apre la home di altervista, ma non la tua pagina. Ti ringrazio comunque dell'aiuto e resto in attesa di sapere come fare per scaricare i drivers. Grazie ciao giuseppe
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, solo oggi ho letto il msg ; cliccando sul link che mi hai segnalato si apre la home di altervista, ma non la tua pagina. Ti ringrazio comunque dell'aiuto e resto in attesa di sapere come fare per scaricare i drivers. Grazie ciao giuseppe <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
non saprei io se clicco si apre direttamente il download cmq usa quelli di alfonso che sono buoni comunque
|
|
|
Tutto ok. Vi ringrazio entrambi.
Ciao giuseppe
|
|
Guest |