Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2006 Posts: 0
|
scusate se insisto ma ho postato qualche messaggio precedente e dopo avermi controllato il log mi avete detto : Avvia hijackthis, con tutte le applicazioni chiuse, premi su Do a system scan only , spunta ed elimina (fix checked) le seguenti voci:
O20 - Winlogon Notify: puptsaqqjeby - C:\WINDOWS\system32\puptsaqqjeby.dll O20 - Winlogon Notify: qpiyoakttrog - C:\WINDOWS\system32\qpiyoakttrog.dll
Trova e rimuovi i seguenti files in rosso: ____________________________________________
C:\WINDOWS\system32\puptsaqqjeby.dll C:\WINDOWS\system32\qpiyoakttrog.dll
Purtroppo quei due files appena fixati riappaiono subito nella nuova scansione del log e non c'è berso di eliminare
C:\WINDOWS\system32\puptsaqqjeby.dll C:\WINDOWS\system32\qpiyoakttrog.dll Il virus che segnala è trojan win32:delf-dom[trj] Le ho provate tutte , col prompt dei comandi, col regedit e ho scansionato con Spyware doctor che ri vede ma non li rimuove. Aiutatemi per favore mi sa che il pc sta colassando, si comporta in modo strano e imprevedibile adesso. Ciao Grazie
|
Vai qui,scarica virit,installa e fai una scansione http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html
|
|
Grazie Bazzurlone. ho risolto !!!!
|
|
Grazie Bazzurlone. ho risolto !!!!
|