|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Qualche giorno fa volevo inviare ad una mia amica un file estremamente "grande" e si è bloccata la casella di posta in uscita. Ora mi ritrovo che il file "esagerato" non solo non parte, ma non riesco nemmeno a cancellarlo!!!Mi potete dare quanche suggerimento??? Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
in che senso non riesci a cancellarlo bilancina?
|
|
|
Ehhh Luna, nel senso che ogni volta che apro la posta mi ritrovo questo messaggio in uscita che tenta di partire, ma non parte e se clicco su elimina, dopo averlo selezionato, non me lo elimina!!! Ho anche un problema sulla posta di msn "hotmail" se tento di scrivere mi accetta l'indirizzo del destinatario ma quando vado per inserire il testo del messaggio mi si apre un quadrato contornato da puntini, ma non posso scriverci nulla!!! Domando scusa a quanti riceveranno messaggi vuoti! Saranno i mie tentativi! Grazie se mi risolvete il problema ciao e buona domenica! So che potrei tornare indietro ad un punto di ripristino precedente e al massimo reinstallare Office 2007, installato poco prima dell'invio "esagerato",però non mi sembra una soluzione corretta, ma solo l'ultima spiaggia!!!Ciao!
Edited by - bilancia46 on 03/18/2007 19:21:16
|
|
|
Scusate se insisto, ma ho fatto un ripristino ad una data precedente l'invio del messaggio bloccato, ma inutilmente! Altre idee non mi vengono se non quella di disinstallare e reinstallare Office 2007! Ma non so con quale utilità se mantiene tutto in memoria. E ....quindi???
P.S. Forse il quesito è più complicato di quello che pensavo, fattostà che, finora, risposte non ne ho ricevute, ma visite si, vuol dire, se non altro, che servo a mantenere alta l'audience!!!!
Edited by - bilancia46 on 03/19/2007 19:49:54
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Una prova che puoi fare. Hai per caso un antivirus che ti controlla la posta in entrata e in uscita? Se si prova prima a disattivare questa opzione. Poi apri il tuo Outlook e prova a trascinare il messaggio bloccato nella Cartella posta inviata. Se si trasferisce dovresti riusciure ad eliminarlo. Provare non costa nulla. saluti Andrea
|
|
|
grazie seguirò il tuo consiglio! Ciao
|
|
|
grazie seguirò il tuo consiglio! Ciao
|
|
|
Niente da fare, ho tolto il controllo, ma il messaggio rimane li, anzi ogni volta che apro outlook si aggiorna la data del messaggio in posta in uscita. Se rimanesse li e basta poco male, solo che ora non riesco più a spedire nessuna e-mail da nessun indirizzo tranne che da gmail, inoltre devo chiudere outlooc con il task manager perchè blocca tutto: grazie comunque a10n11 della tua buona volonta!!!
|
|
|
salve l'ultima risorsa che ti posso suggerire è quella di eseguire il file ScanPst.exe che dovresti avere sul pc per il controllo e ripristino della integrità del file Pst. leggi qua quello che fa il file eseguibile. http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;287497nelle note è specificato che è applicabile sia ad OL2000/2003 ma vale anche per il 2007 saluti Andrea
|
|
|
salve se te la senti di seguire questa ulteriore strada che dovrebbe portare alla soluzione del problema prova a fare così: Crea un nuovo file Pst, copiaci sopra tutte le cartelle del vecchio Pst senza la cartella Posta in uscita. qui trovi come fare: http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;196492Chiudi OL cerca il vecchio file Pst nel tuo Pc e rinominalo in .old - Apri Outlook e aggancia il nuovo file Pst File-->Gestione file di dati-->Aggiungi saluti Andrea
|
|
|
Grazie mille, anche se mi sembra complicatissimo ci proverò!!! Ciao Luciana
|
|
|
Grazie Andrea per i tuoi consigli, volevo dirti che finalmente ho risolto e che il messaggio in uscita si è finalmente volatilizzato! Ciao, Luciana.
|
|
|
salve sono contento che tu abbia risolto. Non avrei avuto altri suggerimenti. saluti Andrea
|
|
Guest |