Avevo inserito la domanda nella sezione "software" però, ho pensato che forse non era il posto giusto.
Quindi la ripropongo qui.
Ora che il mio PC (smack) funziona, vorrei mettere l'Office (ora ha anche data base) quello free di qui aiutamici.
Provare con Picasa (forse è un doppione con ACDSee8) ma vorrei sinceramente valutare quale è più pratico per me.
Per creare in PDF per semplificare delle ricerche su articoli vari che posso quindi scanerizzare a differenza di un data base che devo invece scrivere.
Quindi, la mia domanda:
- quale accorgimento dovrei effettuare per poter disinstallare dal mio pc Picasa e/o Office e/o il PDF nel qual caso mi trovassi non dico male ma sul tipo non ci capisco un cav...??
So che alcune cose rimagono sempre, so che Alfonso diceva che se qualcosa rimane non rompe soprattutto se uno ha un sacco di memoria ecc ecc. Però, a me piacerebbe sapere qualcosa di più.
So che si può creare un punto di ripristino prima di mettere altri programmi però credo non toglie il problema di lasciare qualcosa ugualmente anche tornando con il ripristino al periodo precedente.
Oppure, se si ha memorai ampia con 1 GB di Ram anche se non utlizzati si possono lasciare lo stesso non è che fanno a pugni con il lungo andare??
Tutto questo può coestitere?
Non so se la mia domanda merita o esista una risposta.
Agli amici informati di tutto chiedo gentilmente di dirmi anche semplicemente: non esiste risposta.
Grazie.
by