|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Vorrei che qualcuno mi risolvesse il mistero :ho un CD-RW con gli usuali 700 mb,così per prova gli ho messo un film da più un GB ,tutto bene ,in proprietà mi dava sempre la stessa capacità,poi gli ho travasato un sacco di musiche ,"proprietà spazio utilizzato 0",gliho messo un altro film da quasi un giga il disco non si riempie. Ho controllato bene è proprio da 700 mb,come si spiega ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ma sei sicuro che venga scritto????
|
|
|
è questo che non capisco, su esplora del disco ci sono tutti i titoli e cliccando si aprono , ma non vorrei che ci fosse un collegamento con quelli presenti sul PC.che ne dici?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a vedere se, mettendo il CD su di un altro computer, i brani sul CD si aprono regolarmente. Se non accade, allora quelli che hai copiato sono semplicemente i collegamenti (che, cambiando PC, non vengon più trovati, ovviamente). Se invece tutto ti funziona senza problemi e regolarmente, beh, ti sei imbattuto nella mitica Cornucopia dell'Abbondanza!...
|
|
|
Niente, devono essere dei collegamenti perchè mettendo un cd vuoto ci sono tutti i titoli dell'altro.Allora li ho ricopiati e infatti ci sono 18 titoli che vengono effettivamente eseguiti,il fatto è che nell'elenco brani mi conserva tutti i titoli anche quelli che non ci sono così non so con esattezza quali brani ho nel cd ,se non li ascolto.si può rimediare ? grazie.
|
|
Guest |