|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2002 Posts: 2
|
Ho acquistato un portatile i primi di marzo con Vista. Avendo Office 2003 professional mi trovo nei guai in quanto ogni volta che ne uso un applicazione (Per esempio Word) si chiude tutto e torna al sistema operativo. Chiedo se a qualcuno del forum è già capitato questo problema e se ci sono altre soluzione oltre a quella di acquistare Office 2007 Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2003 Posts: 42
|
Ho lo stesso problema anche io.
|
|
|
Un amico mi ha detto di provare ad installare il Service Pack 2 di Office 2003 scarficabile gratuitamente dal sito di Microsoft. Proverò questo fine settimana a poi vi dico
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2003 Posts: 42
|
Ho risolto. E'un vecchio problema di word che già avevo avuto su xp. Bisogna aprire un documento vuoto di Word e andare su Strumenti/Opzioni di correzione automatica e selezionare la scheda SMART TAG. Togliere il segno di spunta dalla prima casella (contrassegna testo con smart tag). Se non basta andare anche su Strumenti/Opzioni e selezionare la scheda Ortografia e Grammatica. Togliere il segno di spunta da "controlla ortografia durante la digitazione". Dovrebbe bastare, altrimenti provare a fare gli aggiornamenti.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho risolto. E'un vecchio problema di word che già avevo avuto su xp. Bisogna aprire un documento vuoto di Word e andare su Strumenti/Opzioni di correzione automatica e selezionare la scheda SMART TAG. Togliere il segno di spunta dalla prima casella (contrassegna testo con smart tag). Se non basta andare anche su Strumenti/Opzioni e selezionare la scheda Ortografia e Grammatica. Togliere il segno di spunta da "controlla ortografia durante la digitazione". Dovrebbe bastare, altrimenti provare a fare gli aggiornamenti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho risolto. E'un vecchio problema di word che già avevo avuto su xp. Bisogna aprire un documento vuoto di Word e andare su Strumenti/Opzioni di correzione automatica e selezionare la scheda SMART TAG. Togliere il segno di spunta dalla prima casella (contrassegna testo con smart tag). Se non basta andare anche su Strumenti/Opzioni e selezionare la scheda Ortografia e Grammatica. Togliere il segno di spunta da "controlla ortografia durante la digitazione". Dovrebbe bastare, altrimenti provare a fare gli aggiornamenti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Sono un po' imbranato ma uso da poco il servizio, per altro molto prezioso, le due risposte che ho inserito indebitamente erano con l'intenzione di rigraziare stimpli per la rispota che mi ha dato che ha risolto tutalmente il problema. Grazie ancora e alla prossima
|
|
Guest |