Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alice: Utente già registrato Opzioni
GUASTO
Inviato: Thursday, March 15, 2007 9:42:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/21/2005
Ho alice free. Un router USRobotics 9111 istallato e funzionante.

Alla prima registrazione (con il router) ho assegnato al mio numero telefonico un mio indirizzo di posta già esistente @alice.it. Dopodichè mi compare la pagina Alice con il messaggio: Gentile cliente risulti già registrato e pertanto non è possibile proseguire con la registrazione. Continuamente.

Tempo fa avevo una linea Adsl Free di Alice sullo stesso numero telefonico che ho poi disdetto. E' possibile che sia questo il problema? il 187 dice di no.

Avevo già comprato il router per alice flat senza modem ma mi hanno attivato una FREE e adesso ho pure il modem con il quale il problema non si presenta. Come è possibile?

Vorrei utilizzare il router per collegare più pc!!!

Con una free è possibile utilizzare un router?
Sponsor
Inviato: Thursday, March 15, 2007 9:42:11 PM

christyn
Inviato: Friday, March 16, 2007 2:15:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
<font color=red>Perdona..ma non potresti essere più chiaro nell'esprimerti? Scusami, ma hai esposto molti argomenti in modo un po' sommario ed è difficile comprenderti. Io ho, ad es. un router e mi collego con alice, come te (flat), da più postazioni pc in contemporanea.
Ora. Se si tratta di un dubbio di registrazione, vai a verificare sul sito 187 i tuoi dati, ma se sei già registrato e disponi di una casella elettronica @alice.it, non devi effettuare nuove procedure. Anch'io sono passata da alice free a flat ma ho mantenuto inalterato tutto. Prova ad utilizzare tranquillamente l'indirizzo "originario" e vedi se funziona...</font id=red>

GUASTO
Inviato: Friday, March 16, 2007 3:02:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/21/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<font color=red>Perdona..ma non potresti essere più chiaro nell'esprimerti? Scusami, ma hai esposto molti argomenti in modo un po' sommario ed è difficile comprenderti. Io ho, ad es. un router e mi collego con alice, come te (flat), da più postazioni pc in contemporanea.
Ora. Se si tratta di un dubbio di registrazione, vai a verificare sul sito 187 i tuoi dati, ma se sei già registrato e disponi di una casella elettronica @alice.it, non devi effettuare nuove procedure. Anch'io sono passata da alice free a flat ma ho mantenuto inalterato tutto. Prova ad utilizzare tranquillamente l'indirizzo "originario" e vedi se funziona...</font id=red>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Io ho un'alice free. Mi dovevano dare una flat. Telecom si è sbagliata. Avevo già acquistato un router.
Su opzioni internet ho messo non utilizzare nessuna connesione remota.

Con la free è possibile utilizzare un router che è sempre collegato a Internet?

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme