Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2002 Posts: 0
|
<font size=6>CIAO A TUTTI. HO UN PROBLEMA: SSTO FACENDO UN SITO (segreto) CHE È GIà ON LINE. MA IL PROBLEMA È CHE I BOTTONI CHE HO FATTO NON SONO VISIBILI: INFATTI SI VEDE SOLO IL BOX E IL NOME DEL BOTTONE. QUALE PUò ESSERE IL PROBLEMA??? AIUTATEMI SONO DISPERATO </font id=size6>
|
Iscritto dal : 7/21/2002 Posts: 0
|
Se scrivi normale ci leggo lo stesso.... scherzi a parte, i motivi possono essere tanti, te ne elenco alcuni, poi fai i dovuti controlli: 1) controlla minuscole e maiuscole: se il link del bottone è scritto in minuscolo, anche il nome del file lo deve essere; 2)anche x l'estensione del file vale lo stesso discorso: se ad esempio nel codice html scrivi bottone.GIF e poi il file si chiama bottone.gif, non te lo riconosce; 3) i bottoni devono essere salvati nella stessa cartella che linki: se tu per far visualizzare il bottone nel codice html scrivi..\immagini\bottone.gif, il bottone deve essere salvato e caricato nell'ftp o nel sito nella carteòòa immagini\bottone.gif.
Fammi sapere
|
Iscritto dal : 7/21/2002 Posts: 0
|
P.S = Mi sono scordato una cosa importantissima:<b><font size=5> QUESTA E' LA SEZIONE DEDICATA AI DRIVERS, NON ALL' HTML</font id=size5></b>
|