|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/29/2007 Posts: 1
|
Ciao a tutti, Con ZoneAllarm si può bloccare XP Sp2 per non farlo collegare in rete? Quando visualizzo "Controllo Programmi" le colonne " Accesso" e "Server" a cosa sono riferite? Ciao e grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La tua domanda non è affatto chiara. Se vuoi bloccare OGNI connessione, sappi, che con la stragrande maggioranza dei firewalls (inclusi Zone Alarm, ovviamente), puoi farlo. Ti basta ordinare a Zone Alarm di bloccar TUTTO (ossia, TUTTI i tentativi di connessione DA e VERSO Internet).
|
|
|
Ciao monsee, io vorrei che ogni volta che il Sistema operativo (XP Sp2) si collega a Microsoft per gli aggiornamenti, mi venga richiesta l'autorizzazione per farlo. E' possibile fare ciò con ZoneAllarm. Quando visualizzo "Controllo Programmi" le colonne " Accesso" e "Server" a cosa sono riferite? Ciao e ti saluto Amichevolmente.
|
|
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
con zone allarm non credo però puoi farlo da quì pann. di contr./sistema/aggiornamenti automatici/ da lì puoi fare la scelta che vuoi ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ha perfettamente ragione Ermione. Comunque -a titolo di cronaca- il Sistema Operativo (che è Windows XP) e il Service Pack 2 sono due cose totalmente distinte. Si chiama Service Pack 2 una somma di "patches" che -inizialmente- è stata rilasciata a mano a mano da Microsoft tramite Windows Update e che poi è stata collazionata semplicemente in un unico mega-aggiornamento (dapprima battezzato Service Pack 1, poi ulteriormente ingrossato [con l'aggiunta di aggiornamenti ancora successivi già rilasciati anch'essi tramite Windows Update] e ri-battezzato Service Pack 2).
Edited by - monsee on 03/15/2007 16:28:45
|
|
|
Ok Grazie per monsee e per ermione, ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Io ho la Suite di Zone Alarm e non so ancora perchè continuo a tenerla, forse perche, tutto sommato, quando scopro che spuntando qui o la, o togliendo una spunta qui o una la', tutto magicamente riprende a funzionare e mi sento un po' "geniale" allora per aiutarti ti allego il link, che, a suo tempo, mi è stato consigliato da Rudewolf (al quale va tutto il merito di averlo trovato): http://www.aessenet.org/guide/zonealarm/index.php?pagina3flac.sourceforge.net/download.htmlè in italiano e...aiuta!!! Ciao!!!
|
|
Guest |