Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WORD Opzioni
tutor
Inviato: Wednesday, March 14, 2007 6:02:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Ciao! Durante la digitazione di un testo elaborato e salvato su floppy, al momento che vado a cancellare una parte del documento, dopo aver selezionato e cancellato la parte interessata, si blocca e e ritorna il testo come prima dando il seguente errore:
"BUFFER OVERRUM DETECTED
Programm......rogrammi\Microsoft office\office 11\winword.exe
A buffer overrum has been detected which has corrupted the program's internal state. The cannot safety continue excution and must not be terminator."
Lo stesso file, salvato in C, se tento di cancellare parte di esso, mi lo stesso errore non permettendomi di effettuare la modifica. Al contrario mi permette di inserire un'altro testo allinterno o alla fine. VIRUS? Sulla sx apre una finestra di recupero file e salvataggio.
Il file è stato creato con un pacchetto office 97, almeno così credo, (non l'ho fatto io. Io lo elaboro e vorrei modificarlo con office 2003 prof.
Sistema op W XP pacchetto office 2003 prof nel mio pc. Grazie un salutone Tutor

Edited by - tutor on 03/14/2007 22:24:54
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 14, 2007 6:02:05 PM

a10n11
Inviato: Thursday, March 15, 2007 9:56:43 AM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
il tuo office è aggiornato con tutte le SR disponibili.
Nella maggior parte dei casi come il tuo la colpa è del correttore ortografico. Prova a disabilitare la correzione ortografica e grammaticale automatica. Comunque questo problema è stato risolto con la SR3.
Per sicurezza farei anche una scansione approfondita del tuo Pc per assicurarmi che non ci siano intrusi che vogliano accedere in scrittura all'area di memoria temporanea dedicata alle applicazioni aperte.
saluti
Andrea

Edited by - a10n11 on 03/15/2007 09:58:26

tutor
Inviato: Thursday, March 15, 2007 10:44:20 AM

Iscritto dal : 3/30/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve
il tuo office è aggiornato con tutte le SR disponibili.
Nella maggior parte dei casi come il tuo la colpa è del correttore ortografico. Prova a disabilitare la correzione ortografica e grammaticale automatica. Comunque questo problema è stato risolto con la SR3.
Per sicurezza farei anche una scansione approfondita del tuo Pc per assicurarmi che non ci siano intrusi che vogliano accedere in scrittura all'area di memoria temporanea dedicata alle applicazioni aperte.
saluti
Andrea

Edited by - a10n11 on 03/15/2007 09:58:26
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie! Sapevo di poter contare su di te. Piccolo dubbio cosa vuol dire SR<u></u>?
Le modifiche (cancellazione) non le fa effettuare neanche se lo salvo in C (su desk). Ho fatto la scansione antivirus e non avrebbe trovato nulla. E' possibile che il floppy possa essere infettato e non riesco a pulirlo? Provo a rimuovere e reinstallare office senza abilitare correzione automatica o aggiorno disabilitando quanto sopra? Grazie ancora, non so come, ma prima o poi vedrò di ricambiare, ti mando su email personale dove abito, non si sa mai!!!! Ciao
a10n11
Inviato: Thursday, March 15, 2007 3:28:00 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
SR è un lapsus voleva inderdesri Il Sevice Pack (SP)
Se il tuo office non è aggiornato vai sul sito Microsoft nella sezione Office Update e fai tutti gli aggiornamenti disponibili.
Non è necessario disintallare office per disabilitare il correttore automatico. Apri Word da menu Strumenti > Opzioni > Ortografia e Grammatica togli la spunta da:
Controlla ortografia durante la digitazione" e "Controlla grammatica durante la digitazione"
Inoltre in Menu Strumenti> Opzioni correzione automatica> Smart tag, disabilita "Contrassegna testo con smart tag".
Fatto questo, chiudi word e apri il tuo file e vedi se la situazione cambia.
saluti
Andrea

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme