|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/25/2001 Posts: 0
|
Da qualche settimana non riesco più ad ascoltare l'audio bene è sempre gracchiato,ho riprovato a reinstallare il SO,più volte ma niente da fare,ho provato anche a scaricare driver aggiornati dal sito.Il S.O. è windows 98 se la sceda audio è Soud Blaster 128,per l'ascolto uso REAL PLAYER BASIC,MEDIA PLAYER E QUICK TIME PLAYER.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Installa o reinstalla le DirectX 8.1 Se hai un chipset VIA sulla scheda madre reinstalla il file 4in1 (ultima versione 4.43 credo). Controlla che non si siano disattivate le spunte DMA dell'HD e CD-Rom. Se non risolvi con questi accorgimenti, dovresti dare qualche informazione in più sul tuo hardware e sui software che hai installato ultimamente. ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Installa o reinstalla le DirectX 8.1 Se hai un chipset VIA sulla scheda madre reinstalla il file 4in1 (ultima versione 4.43 credo). Controlla che non si siano disattivate le spunte DMA dell'HD e CD-Rom. Se non risolvi con questi accorgimenti, dovresti dare qualche informazione in più sul tuo hardware e sui software che hai installato ultimamente. ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Scusa stò imparando,non conosco queste modifiche,puoi essere più elementare? Da poco mi hanno cambiato la scheda madre,è una "GGIGABYTE""GA-7VTXE+/7VTXH+VIA KT266A AGPset"che ha la scheda audio incorporata e disattivata,non vorrei averla attivata con un aggionamento. Se mi spieghi cosa sono le "DirectX 8.1"e il file 4in1, e le spunte DMA dell'HD e CD-Rom.Grazie:Ciao.
|
|
|
Scusa stò imparando,non conosco queste modifiche,puoi essere più elementare? Da poco mi hanno cambiato la scheda madre,è una "GGIGABYTE""GA-7VTXE+/7VTXH+VIA KT266A AGPset"che ha la scheda audio incorporata e disattivata,non vorrei averla attivata con un aggionamento. Se mi spieghi cosa sono le "DirectX 8.1"e il file 4in1, e le spunte DMA dell'HD e CD-Rom.Grazie:Ciao.
|
|
Guest |