Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ACHTUNG: programma-truffa! Opzioni
monsee
Inviato: Tuesday, March 13, 2007 7:31:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Spero non me ne voglia, il buon Alfonso, se mi permetto di usare un post del suo sito per dare un avvertimento a tutti coloro che -fidandosi troppo... e, tante volte, a torto- scaricano e installan da Internet programmi che alla fine si rivelan truffaldini (per una via o per l'altra). Si tratta -ovviamente!- di programmi che su Aiutamici con son mai stati né mai saran presenti, ma credo giusto suggerire a tutti quanti una breve lettura suggestiva e edificante:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=850

Questo per dire che bisogna sempre stare BENE ATTENTI (senza fidarsi mai degli "imbonitori") quando si è alla ricerca di un software gratuito. Non è -ci mancherebbe altro!- che ovunque si nasconda qualche fregatura, ma... siti che si possano paragonare (anche lontanamente) a Aiutamici ne esistono assai pochi (ammesso che ne esistano, ovviamente!)

Edited by - monsee on 03/13/2007 19:31:43
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 13, 2007 7:31:12 PM

edvige
Inviato: Wednesday, March 14, 2007 1:41:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Monsee ti ringrazio.
A me è capitato - non so truffaldino o no, richieste di scaricare programmi per poter vedere meglio il "X" sito. Per principio rinuncio al sito ma non scaric niente.
Forse sono esagerata però nonostante io presti super attenzione i "caos" mi arrivano ugualmente.
Grazie ancora.

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme