Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Word Impazzito Opzioni
jhonny100
Inviato: Monday, March 12, 2007 11:33:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Sappiamo tutti com’è una videata di una pagina word, sull’estrema sinistra dello schermo c’è il righello in verticale, e, nel mio sono sparite le due estremità colorate, quelle che delimitano l’inizio e la fine del testo.
Non so come abbia fatto, ma……come si fa per ripristinarle?

Altra curiosità che non so se è legata alla prima, inizio a scrivere un testo iniziando dall’alto, alla fine della riga premo invio ed il cursore mi va a collocarsi a meta pagina, dopo aver scritto ancora ripeto l’operazione ed il cursore mi va a fondo pagina, scrivo un po’ e poi continuo a premere invio molte volte, e si vedono le due righe che si spostano avvicinandosi a quella più in alto, non ho mai visto nulla di simile.
Dopo molteplici prove per risolvere qualcosa, ho deciso di disinstallare office 2003 e reinstallarlo, è rimasto tutto come prima, devo però notificare che ogni volta che apro una pagina di word, mi si intromette Norton 2005 con una finestra di Windows Installer e non capisco perché, poi va via e mi rimane i problemi esposti sopra.
Ho sono tornati i fantasmi o c’è qualcosa che non quadra, mi sapete dire il perchè?
Grazie!!!!

Sponsor
Inviato: Monday, March 12, 2007 11:33:10 PM

a10n11
Inviato: Tuesday, March 13, 2007 9:48:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
prova ad parire Word in Safe mode
Start)Esegui nella casella Apri digita
Winword.exe /safe.
vedi se il tuo foglio di lavoro di word torna ad essere normale.
Se è normale, può significare che:
1) il file Normal.dot è corrotto in questo caso basta individuare detto file e rinominarlo in Normal.dot.old (Nb. con Word ed Outlook chiusi)
2) Che si carichi un modello personalizzato.
guarda che file sono presenti nella cartella Startup che dovrebbe trovarsi in Xp in
C:\Documents and Settings\(utente>\Dati
applicazioni\Microsoft\Word\STARTUP

Aggiorna comunque se non l'hai ancora fatto il tuo office con tutti gli aggiornamenti disponibili nel sito di Office Update di Microsoft.

Per quanto riguarda il Norton prova a disattivare tra le opzione l'attivazione del Plug-in di Office.

Inoltre per quanto riguarda il windows installer che ti si presenta dovresti dirci esattamente cosa mostra o cosa chiede, non vorrei che fosse semplicemente la richiesta di caricare dei componenti di office non installati con la prima installazione ma spuntati per caricarli al primo utilizzo.
saluti
Andrea

jhonny100
Inviato: Sunday, March 18, 2007 11:19:20 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Allora, per primo non sono riuscito ad aggiustare Word digitando "Winword.exe /safe sulla
stringa di esegui e apri, poi sono andato sulla directory consigliata, e la cartella di Startup l'ho trovata vuota.
Per disattivare l'opzione del Plug-in di office dove l'ho trovo?
Per quanto riguarda la finestra di Norton è questa: Norton antivirus 2005: DOES NOT SU SUPPORT THE REPAIR FEATURE. PLEASE UNISTALL AND REINSTAL, E POI OK. quando si vuole aprire una pagina di Word, questa finestra esce per due volte cliccando contestualmente su OK, dopo si apre word.
Ciao e grazie
a10n11
Inviato: Monday, March 19, 2007 10:36:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
per disattivare il plugin di office Apri Norton Menu Opzioni> Altro>Varie togli la spunta da "Attiva Plugin di office"
Comunque il messaggio di Norton ti dice che c'è stato un problema nell'installazione. Vedi qua se ti aiuta a risolvere:
http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/3c879c32ffee09d785256ef50048caf3/61ecd9c5c927201180256f31004eb98f?OpenDocument
saluti
Andrea

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme