Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2002 Posts: 0
|
Macchina fotografica Cyber-shot DSC-P5 cerco disperatamente i drivers
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Ma i driver per fare cosa?
|
Iscritto dal : 11/10/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma i driver per fare cosa? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> per collegare la macchina fot. dgtl al computer e scaricare le foto
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Io non so che S.O. utilizzi ma se nel computer che hai è presente la porta USB, non devi installare nessun driver. Devi solo collegare il cavo USB in dotazione al computer e alla digital camera e automaticamente il computer vedrà DSC-P5 con la sua memory stick come un'unità esterna removibile all'interno di Gestione Risorse con la sua lettera come se fosse un hard disk o un CD-Rom. Potrai accedere alle cartelle interne alla memory stick, scaricare le foto. copiarle, cancellarle e memorizzare anche files di diverso tipo per utilizzarla come se fosse un disco di un Iomega ZIP per passare dati da un computer ad un altro. Ti dico questo perchè ho anch'io la DSC-P5 e la utilizzo esattamente così. ciao.
|