|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/10/2001 Posts: 13
|
Ciao! da alcune settimane, dopo una decina di minuti che mi sono collegato a internet (la mia connessione è ADSL) entra in funzione una connessione denominata ygujl che mi stacca adsl e cerca di connettersi con modem 56K (a cui non ho collegato cavo telef,) quindi prova 5-6 volte a connettersi poi sparisce e non ne trovo + traccia! Mi ricollego a ADSL e questa connessione "ygujl" non disturba più. Come antivirus ho Kaspersky, poi ho AD Adware SE, poi Panda Activescan a cui ogni tanto faccio fare scansione, poi ho provato anche con XoftSpySE ma niente.... nessuno di queste riesce a neautrulizzare questo disturbo. Qualcuno ha avuto a che fare con questo ygujl ???? Aspetto consigli. Grazie By Gae Windows XP SP2 Intel Celeron CPU 2,20GHz 224 MB di RAM C:60GB
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
Vai in risorse del computer-pannello di controllo-connessioni ed elimina le o la connessione pirata by biroma
|
|
|
magari fosse così facile! :) la connessione appare solo nel momento in cui tenta di connettersi ed è impossibile eliminarla, poi appena ha finito di rompere le palle, sparisce nel mulla! Nel momento in cui appare, inutile cliccare proprietà per vedere eventuale percorso o posizione..nien te di niente.:( Grazie By Gae
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
hai provato a disabilitare il modem 56k??
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
hai provato con-- A Squared Antidialer?
|
|
|
non vorrei disabilitare il modem 56K...ora provo con A Squared Antidialer poi so dire.... Grazie By Gae
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Un buon programma è anche AVG anti spyware; per 30 gg anche con tutte le funzioni. Ciao
|
|
|
Ciao! Con A Squared non posso + provare perchè già usato in precedenza free e ora dovrei pagare; AVG anti spyware non lo trova. Dev'essere un programmino di disturbo ben nascosto difficile da scovare, per fortuna non disturba + di tanto..solo a inizio connessione.. 8) Grazie By Gae
|
|
Guest |