Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2005 Posts: 24
|
Sappiamo tutti com’è una videata di una pagina word, sull’estrema sinistra dello schermo c’è il righello in verticale, e, nel mio sono sparite le due estremità colorate, quelle che delimitano l’inizio e la fine del testo. Non so come abbia fatto, ma……come si fa per ripristinarle?
Altra curiosità che non so se è legata alla prima, inizio a scrivere un testo iniziando dall’alto, alla fine della riga premo invio ed il cursore mi va a collocarsi a meta pagina, dopo aver scritto ancora ripeto l’operazione ed il cursore mi va a fondo pagina, scrivo un po’ e poi continuo a premere invio molte volte, e si vedono le due righe che si spostano avvicinandosi a quella più in alto, non ho mai visto nulla di simile. Dopo molteplici prove per risolvere qualcosa, ho deciso di disinstallare office 2003 e reinstallarlo, è rimasto tutto come prima, devo però notificare che ogni volta che apro una pagina di word, mi si intromette Norton 2005 con una finestra di Windows Installer e non capisco perché, poi va via e mi rimane i problemi esposti sopra. Ho sono tornati i fantasmi o c’è qualcosa che non quadra, mi sapete dire il perchè? Grazie!!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
per prima cosa la sezione office sarebbe la più indicata al problema,nel senso che chi è più pratico di office possa essere più facilitato a trovare il post e una soluzione per te. per seconda cosa controlla da visualizza che sia impostata la visualizzazione di layout stampa, per terza sei sicuro che non sia impostato il centra? per le righe che si avvicinano non è ben chiaro se puoi spiegati più chiaramente o magari metti un immagine ciao
Edited by - lunanera-nera on 03/12/2007 02:18:15
|