Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
mi sorge la curiosità di sapere se è meglio deframmentare dopo aver istallato solo xp , antivirus, e firewall, e aggiornamenti vari, oppure dopo aver istallato tutto il resto di programmi che serve ad ognuno di noi , che so office , nero ecc... per monsee è lo stesso se mentre deframmento invece di farmi un cicchetto mi sparo una bella scatola di pringles piccanti e una lattina di coca-cola? ahahahahahahah
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, possono andar benissimo anche i pringles (io preferisco, francamente, farmi un goccetto di Porto bianco, ma ciascuno ha i suoi propri gusti). In quanto alla deframmentazione, il momento migliore è subito dopo aver terminato di installar COMPLETAMENTE TUTTI gli aggiornamenti di Windows Update. Installati tutti gli aggiornamenti (e verificato che le cose stan così) bisognerebbe: 1) chiudere la connesione ad Internet; 2) attivare l'opzione "aggiornamenti automatici"; 3) controllare che WindowsFirewall sia effettivamente disabilitato; 4) portarsi in Modalità Provvisoria (perché la deframmentazione è più agevole se la si fa in Modalità provvisoria) e deframmentar l'intero Disco Fisso (o, quantomeno, il Volume C).
Edited by - monsee on 03/11/2007 21:52:24
|