Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ragazzi! A volte, appena apro alcune pagine internet, si chiudono immediatamente e non mi è consentito consultarle. A volte mi capita anche con la pagina di aiutamici. (ad es. quando la apro dalla notifica che arriva nella casella di posta). Ho fatto la scansione con AVG, Spybot ed Ad-aware, ma le cose che hanno rilevato sono state tutte corrette. Ho formattato da poco...e non penso sia un virus...non so... Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il realtà, so che ci sono dei virus e dei rootkits in grado di far questo, ma non ne avevo mai sentito nominare uno che si prendesse la briga di chiudere perfino Aiutamici. Sarà che sian cresciuti d'importanza?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Nooo monsee...non mi dire così :"-( sigh! Ho fatto anche la scansione da http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym e non ha rilevato nulla...:-(
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Beh, non avrai alcun malware, ne son certo. Ma prova a fare una scansione con HijackThis e poi postare il LOG che te ne viene sul forum della Sicurezza. Credimi, è molto meglio.
|