|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Scusate se faccio una domanda forse scontata, ma volevo chiedere se va bene che io abbia VIRIT 6130(gratis) e Zone Alarm Suite (l'antivirus + antispyware + firewall)sul mio portatile? So, perchè l'ho imparato a spese mie, che Zone Alarm Suite è una cosa allucinante da configurare e mi crea un sacco di problemi e blocchi, ma ormai ce l'ho e almeno per un anno lo tengo!! Ma sono campatibili o devo buttare Virit??? Ora mi è sorto il dubbio!!! grazie e ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se zone alarm suite possiede anche l'antivirus, non serve installare virit, non possono coesistere due antivirus nello stesso sistema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Allora lo disintallo!! Grazie!!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Due antivirus (se entrambi "residenti") entrano in conflitto, per cui non ha alcun senso che tu debba mantenerli entrambi. Inoltre (lo segnalo "per la cronaca), la versione di <b>VirIT eXplorer</b> LITE che hai detto NON è la più recente: l'ultima (la più recente) lavora benissimo anche con tutti i diversi Windows Vista.
Edited by - monsee on 03/10/2007 12:21:00
|
|
|
Ho capito, grazie mille, effettivamente avevo installato Virit per distruggere il linkoptimizer, ma ora il pc mi sembra "rimanere" pulito e quindi l'ho disinstallato. Però, e forse lo avete già detto come si fa a vedere se due programmi vanno in conflitto??? Grazie e ciao
|
|
Guest |