Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2002 Posts: 0
|
Salve a tutti, ho un grossissimo problema con la mia scheda video, in pratica da quando l'ho installata, ormai anni, non sono mai riuscito ad aggiornare i driver. Tutte le volte che la nvidia rilascia nuovi drivers, li scarico e li installo ma quando riavvio il computer sotto windows lo schermo risulta "appannato",molto sfocato mentre se faccio partire un applicazione (tipo un gioco) l'immagine è normale; quindi sono sempre costretto a reinstallare i vecchi drivers e tutto torna come prima. Ormai con drivers vecchi di anni non gira quasi più niente, possibile che sia costretto a buttare tutto? Potrebbe essere nescessaria una configurazione della scheda che non riesco a impostare? Aggiungo che installo sempre l'ultima versione delle directX, se può servire. Ringrazio anticipatamamente chi riesca a darmi qualche suggerimento.
Edited by - caspro on 11/07/2002 16:32:43
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Quando succedono queste cose, l'unica cosa è fare delle prove. Dovresti provare a collegare un monitor diverso per capire che non sia un problema di refresh video della scheda non supportato dal monitor e provare anche un'altra scheda video (anche uguale se fosse possibile) per capire se il problema è legato alla scheda video. Un'altra cosa: questo difetto te lo fa a tutte le risoluzioni? (640x480 - 800x600 - 1024x756 e 60 - 70 - 80 htz). ciao.
|
Iscritto dal : 11/7/2002 Posts: 0
|
Proverò a installare i drivers con un altro monitor, purtroppo ho provato a cambiare qualsiasi impostazione ma il risultato finale era sempre lo stesso.
|