|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
sono sicura dei programmi di cui il 90% sono scaricati da questo sito e poi quando scarico controllo sempre con l'antivirus prima di aprire le cartelle , cmq sto riuscendo a fare l'aggiornamento da mozilla da explorer non ci sono riuscita
|
|
|
è venuto il tecnico secondo lui , explrer 7 mi crea problemi sia con l'istakllazione di incredibilmail che del dizionario ha esaminato il tutto e secondo lui non ha problemi il pc , per la scheda video secondo lui è il software che non è compatibile con i driver istallati quindi mi devo procurare il software della mia scheda , morale della favola altra formattazione e nessuna soluzione in vista ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'ultima versione di IncrediMail è PERFETTAMENTE compatibile con IE7. Io uso IncrediMail (ho dovuto aggiornare il programma, reinstallando, appunto per colpa di alcune innovazioni di IE7 che impedivan di lavorare a IncrediMail) e -dopo l'avvenuto aggiornamento, che non m'ha dato alcun affanno- NON ho alcun problema.
|
|
|
non so che dire monsee certo è che non riesco ad istallarlo a questo punto non so più che fare , quello che è certo è che ie 6 non avevo problemi , per il dizionario avevo pensato che il SO era ormai intasato a forza di usarlo da quasi sei mesi , l'ho provato su un altro pc e funziona , quindi c'è qualcosa che da me non va ma cosa?
|
|
Guest |