|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Ciao a tutti. Il mio problema è il seguente. Ho un hd danneggiato di cui non riesco più a recuperare i dati in quanto tentando di esplorarlo mi dice "il disco dell'unità E non è formattato, vuoi formattarlo adesso?". Al momento l'hd è montato su un pc funzionante e vorrei provare a far partire il chkdsk su E (disco danneggiato). Come devo scrivere il comando? Grazie
|
|
|
|
|
|
Al momento ho tolto l'hd funzionante, ho messo il cd di windows ed ho tentao un ripristino su hd danneggiato. Al prompt di dos ho digitato chkdsk /r, ma mi viene risposto "il volume contiene uno o più errori irreversibili". Devo rinunciarci?
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
se hai installato un S.O. sul hd... prova con....<font color=red>Sfc /scannow</font id=red>
Edited by - barbone on 03/06/2007 10:15:59
|
|
|
Se da prompt di dos digito e: mi dice "il volume non contiene un file system riconosciuto. Controllare che siano caricati tutti i driver richiesti per il file system e che il volume non sia danneggiato". Inoltre se do chkdsk e: /f/r mi dice "il file system è di tipo RAW. CHKDSK non è disponibile per unità RAW". Potrebbe aiutarmi qualche software di recupero dati?
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Potrebbe aiutarmi qualche software di recupero dati?<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>... leggi qua
|
|
Guest |