|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/2/2006 Posts: 2
|
Salve, sono anni che uso sempre Outlook Express nonostante tutti gli esperti mi dicano che Outlook è migliore.Questione di abitudine. Ora mi trovo a dover usare quest'ultimo e ..non ridete! pur cercando in Help, nelle barre degli strumenti, nei menu e sottomenu dovunque..NON TROVO IL TASTO INVIO DA NESSUNA PARTE.Pertanto in pratica non posso (non so) come spedire, inoltrare etc. Probabilmente sarà da settare in qualche modo am non so come. Grazie anche se mi sento molto deficiente a fare una domanda del genere.
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
M Outlook ha parecchie funzioni, tu devi selezionare outlook oggi nei menù a destra, a quel punto in alto ti trovi il classico tasto invia ricevi, se invece apri il messaggio da inviare trovi il tasto invia. Ciao
|
|
|
Saro' cieca oltre che def....Ho fatto come hai detto. Niente il tasto invia/ricevi cmq non c'è. Ho provato anche a personalizzare la barra strumenti. Niente.
|
|
|
Saro' cieca oltre che def....Ho fatto come hai detto. Niente il tasto invia/ricevi cmq non c'è. Ho provato anche a personalizzare la barra strumenti. Niente.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ma per disgrazia, hai già creato un account di posta??? Perche se non ce ne sono, quello col cavolo che ti fa vedere il tasto invia ricevi. ciao
|
|
|
l'account di posta è naturalmente su O.E. Mai adoperato M.O. Abbi pazienza....mi sento molto out
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi crear l'account pure su Microsoft Office Outlook...
|
|
Guest |