|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
Ultimamente è diventato lentissimo. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Magari sì, ma devi fornire maggiori dettagli (su Firefox, sugli add-ons, sulle impostazione, sul tuo firewall, sul tipo di connessione, etc..)
|
|
|
Beh la connessione è la lentissima 56K. Nel mio piccolo Govone per tutto l'anno in corso sara' così, poi dovrebbe arrivare l'ADSL. A PROPOSITO COME SFRUTTARE AL MEGLIO QUESTA 56K? Il modem influisce? Comunque oggi Firefox è tornato quasi normale (ho installato la 2.0.2) il firewall è Zone Alarm in versione free. Ho installato solo IE Tab ed il Vocabolario. Grazie
|
|
|
Beh la connessione è la lentissima 56K. Nel mio piccolo Govone per tutto l'anno in corso sara' così, poi dovrebbe arrivare l'ADSL. A PROPOSITO COME SFRUTTARE AL MEGLIO QUESTA 56K? Il modem influisce? Comunque oggi Firefox è tornato quasi normale (ho installato la 2.0.2) il firewall è Zone Alarm in versione free. Ho installato solo IE Tab ed il Vocabolario. Grazie
|
|
|
Lieto che Firefox sia tornato "normale". Beh, la 56 k è notoriamente molto lenta. E -a quel che ne so io- tutto quello che ti viene proposto per "accelerare" è un puro e semplice palliativo che ti converrebbe evitare. Aspetta pazientemente l'arrivo dell'ADSL e buonanotte.
|
|
|
a proposito mi sa tanto di aver sbagliato nick name, visto che Artemide era figlia di Zeus, io al massimo potrei essere il figlio!!!
|
|
|
Eh, sì! Ti scei scelto un nick femminile, non c'è dubbio... Artemide era la sorella di Febo. Per i latini, Artemide corrispondeva a Diana e il suo simbolo era la Luna. Approfonditi studi ci hanno condotti ad un legame ancestrale (molto antico) fra una divinità "delle orge" molto antica (di oltre 55 secoli fa) e divinità più recenti quali, appunto, la greca Artemide, la celtica Bridget (dea guerriera e delle orge di gruppo che la Chiesa cattolica ha miracolosamente tramutato nell'odierna Santa Brigida), la latina Diana e -fra le tante- la dea indù Kalì.
|
|
|
Mi complimento per la tua cultura! Oppure hai fatto una ricerca su Internet? Io ho letto un solo libro sulla antica civilta' greca e mi ha molto affascinato. Ma tu sei un mostro/a di conoscenza! Comunque poichè nella Grecia antica non c' erano molti problemi di ordine moral-sessuale posso tranquillamente chiamarmi Artemide! La Chiesa Cattolica ha tramutato e ripreso tanto, anzi tantissimo, dalle antiche religioni piu' o meno pagane
|
|
Guest |