|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2005 Posts: 1
|
ciao ragazzi volevo sapere il perchè quando scarico dei film (x uso privato) sul pc mi risultano anche dopo averli copiati su un cd ma quando li vado a vedere sul lettore DVD alcuni non li apre anzi non risultano proprio.... grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/3/2007 Posts: 0
|
anch io ho avuto lo stesso problema ma in che formato sono i film?e soprattutto che programma usi per scaricare?
|
|
|
anch io ho avuto lo stesso problema ma in che formato sono i film?e soprattutto che programma usi per masterizzare?
|
|
|
anch io ho avuto lo stesso problema ma in che formato sono i film?e soprattutto che programma usi per masterizzare?
|
|
|
uso l'emule solo ke ho notato ke i film ke mi risultano sul lettore dvd sono DivX mentre quelli ke appaiono sul pcma non nel DVD sono XVID... credo sia questo il problema ma a questo punto chiedo se si potrebbe cambiare il formato altrimenti li ho persi
|
|
|
ah scusa e per masterizzare il nero express
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Dalla sezione software di Aiutamici scarica divx to dvd,che trasforma i divx in formato dvd,dopo li puoi masterizzare con Nero e vederli sul lettore dvd.
|
|
|
ma dopo aver fato l'operazione di trsformarli in DVD posso caricare comunque 6 film su un DVD mettendoli come dati? o cambia qualcosa? e cioè ke essendo un DVD mi occupa lo spazio di un cd solo?
|
|
|
cmq so di essere un pò petulante ma non ci sarebbe anche un programma che trasforma i file XDIV in DIVX???
|
|
Guest |