|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/26/2006 Posts: 5
|
Ciao Alfonso, ancora una domanda, cioè un problema e tante domande eh, eh Nella lezione n 30 c'è un codice javascript per collegare la pagina principale al rispettivo menu. Ho provato a copiarlo ma non funziona. In più succede una cosa strana: anche se io lo incollo prima del tag /head),visualizzando la pagina in html scopro che è spostato in (body. All'inizio pensavo di sbagliare io ma ho riprovato molte volte curando attentamente la posizione. Forse sbaglio la pagina? Il codice va inserito nella pagina principale o nel menu?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai modificato la parola in rosso (<font color=red>homearticoli.htm</font id=red>) con il nome della tua pagina da richiamare? Se hai pubblicato il sito, inserisci l'indirizzo cosi posso controllare direttamente ed essere più preciso. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
sì, ho cambiato il nome. La pagina che voglio richiamare si chiama "principale" ed il frame di destinazione "inferioredx". L'indirizzo è www.mariscuola.altervista.orgse ci entri mi dici come compaiono le scritte? so che avevi raccomandato di usare font comuni ma non ho resistito al corsivo. Mi piace troppo :-)) grazie maria
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ecco qui come si vede il tuo sito dal mio computer, clicca sul link per vedere l'immagine http://img337.imageshack.us/my.php?image=testat2.jpgcome puoi notare non esiste il font corsivo, quindi se hai usato qualche font in corsivo, cambialo, imposta TIMES NEW ROMAN e impostalo in corsivo, più o meno arrivi a quel risultato per quanto riguarda il problema della pagina che non si apre, purtroppo non posso vedificarlo in quanto non si apre, comprimi la cartella del sito in ZIP e inviamelo in allegato a questo indirizzo webmaster@volontariweb.com cosi posso controllare esattamente dove sta l'errore se preferisci per non appesantire il file puoi eliminare le immagini, per il controllo del codice non mi sono necessari. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie, faccio ancora un poco di prove e,se non riesco ti spedisco il tutto :-)
|
|
Guest |