Rank: Member
Iscritto dal : 11/5/2002 Posts: 0
|
ho salvato dei programmi in vari formati con il mio masterizzatore su un cd rom non riscrivibile. periodicamente uso il cd rom per aprire questi file per modificarli e ovviamente salvo le modifiche. però se inserisco il cd rom su un'altro lettore di un altro pc, non tutti i programmi e ele modifiche effettuate vengonono visualizzate. come mai?
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Se nel tuo masterizzatore continua a leggerli e a masterizzarli bene, prova a prendere in considerazione che abbia dei problemi il lettore dell'altro computer. Se è un po' datato potrebbe avere dei problemi a leggere il colore dei CD recenti. ciao.
|
Iscritto dal : 11/5/2002 Posts: 0
|
veramente ho provato con uno o più computer. cmq grazie della risposta.
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Partendo dal fatto che non hai detto che masterizzatore hai, che cosa ci memorizzi sopra e che supporti vergini utilizzi, non è che si possa essere indovini, comunque dato che in genere la maggioranza vince, se il problema si ripresenta su vari computer, il problema allora è nel tuo masterizzatore e se il masterizzatore ha dei problemi.... è meglio non pensarci due volte a sostituirlo prima che ti ritrovi con un archivio di dati che diventano sempre più illeggibili. ciao.
|