|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 9
|
Ciao a tutti, ho letto sul magazine CHIP di marzo che per tentare di risolvere il problema di errore e riavvio di internet explorer 6 S.P.1 devo scaricare ed eseguire un file di aggiornamento con codice ms06 042 (kb918899). Io ho ancora windows Millennium e non so se scaricare l'unico file trovato che però fa riferimento a windows 2000. Dove e cosa fosso fare per aggiornare I.E. in mod da poter aprire e visitare siti tipo www.fxinteractive.com, vist che appena seleziono la lingua italiana di questo sito e appare metà dell'eleco dei giochi da loro prodotti mi appare la scritta che I.E. ha riscontrato un errore e verrà chiuso e si riavvia il tutto azzerandomi anche la cronologia. windows millennium I.E. 6 s.pack 1 pentium 3 800 mhz avg antivirus e zone alarm free. Grazie per le risposte e ciao a tutti. carlo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scarica pure l'aggiornamento in questione e installalo. Eccoti la pagina Microsoft con l'elenco di tutto quello che contiene e fa l'aggiornamento: http://support.microsoft.com/kb/918899Come giustamente hai notato, non sono citati SO anteriori a Win2000, ma questo -te lo ricordo nel caso l'avessi dimenticato- dipende unicamente dal fatto che Microsoft NON supporta più i Sistemi Operativi precedenti a Win2000, per cui non li cita (apposta!) anche se il citargli, in verità, non gli costerebbe proprio niente...
|
|
|
grazie ora ci provo e spero d risolvere questa situazione fastidiosa. Grazie e ciaoo carlo.
|
|
|
Ciao Monsee. Ho appena provato, ma non riesco a trovare da dove scaricare l'aggiornamento, visto che controlla che il S.O. è Millennium e non mi propone il file in questione. Forse c'è il modo per arrivare al file e scaricarlo come se fosse un comune file, senza mandarlo subito in esecuzione e senza passare da windows update che mi blocca.
Ci sentiamo, ciaoo Carlo.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Ciao Carlo, <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho appena provato, ma non riesco a trovare da dove scaricare l'aggiornamento, visto che controlla che il S.O. è Millennium e non mi propone il file in questione. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Il file che cerchi lo puoi scaricare da qui: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=C335CAA9-B9E6-403D-A039-2D3DCA723653&displaylang=it
|
|
|
Ciao AL27 ho scaricato il file come da tuo suggerimemto. Lo istallo dopo e ti farò sapere se tutto ok. Grazie ancora e ciaoo carlo.
|
|
Guest |