Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sondaggio ADSL : migliore offerta qualità/prezzo!! Opzioni
giovolo
Inviato: Monday, November 04, 2002 6:31:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
Salve ragazzi
ho da 1 anno esatto la flat infostrada Tempozero con cui mi sono trovato benissimo; ora però che i tempi sono cambiati e si sono evoluti vorrei mettere l'adsl per non avere mai il tel occupato e per navigare + velocemente
La mia flat attuale comprende:
URBANE INTERURBANE INTERNET(56k) tutte e 3 illimitate e pago 114 € ogni 2 mesi
Mi hanno consigliato Alice a 256 k + un'offerta telecom che comprende urbane e interurbane illimitate (non ricordo come si chiami l'offerta, mi ricordo solo che non è quella che comprende 20 ore di internet gratuite al mese e quindi costa meno) spendendo circa 120 €
A questo prezzo qualcuno di voi usa o conosce qualche altra offerta ugualmente vantaggiosa, magari di infostrada o nell' ambito stesso di alice, visto che quest'ultima offre una vasta gamma di scelte o magari di altre compagnie? O addirittura una combinazione vantaggiosa tra 2 compagnie che mi permetta di spendere sempre sui 120 € ogni bimestre?
Grazie e vi prego rispondete in tanti e riportatemi le vostre esperienze
Sponsor
Inviato: Monday, November 04, 2002 6:31:17 PM

 
blackdreams
Inviato: Monday, November 04, 2002 7:30:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/20/2002
Posts: 0
ciao Giovolo...io ho Alice a tempo illimitato e pago circa 80 Euro a bimestre compreso il modem in comodato d'uso, la velocità è soddisfacente...però non comprende le telefonate. Per quanto io ne sappia non c'è un pacchetto Telecom che comprenda anche le chiamate...amenochè non sia una novità dell'ultima ora...ciao
P.S. Prova a guardare il sito della Telecom...
Heros
Inviato: Monday, November 04, 2002 9:42:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/26/2001
Posts: 0
Ti raccomando NON fare ADSL Wind-Infostrada.Dai una occhiata qui per vedere le lamentelle di clienti Infostrada :http://www.webcult.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=11
Ciao
Heros
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.