Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve ragazzi ho da 1 anno esatto la flat infostrada Tempozero con cui mi sono trovato benissimo; ora però che i tempi sono cambiati e si sono evoluti vorrei mettere l'adsl per non avere mai il tel occupato e per navigare + velocemente La mia flat attuale comprende: URBANE INTERURBANE INTERNET(56k) tutte e 3 illimitate e pago 114 € ogni 2 mesi Mi hanno consigliato Alice a 256 k + un'offerta telecom che comprende urbane e interurbane illimitate (non ricordo come si chiami l'offerta, mi ricordo solo che non è quella che comprende 20 ore di internet gratuite al mese e quindi costa meno) spendendo circa 120 € A questo prezzo qualcuno di voi usa o conosce qualche altra offerta ugualmente vantaggiosa, magari di infostrada o nell' ambito stesso di alice, visto che quest'ultima offre una vasta gamma di scelte o magari di altre compagnie? O addirittura una combinazione vantaggiosa tra 2 compagnie che mi permetta di spendere sempre sui 120 € ogni bimestre? Grazie e vi prego rispondete in tanti e riportatemi le vostre esperienze
|
Iscritto dal : 4/20/2002 Posts: 0
|
ciao Giovolo...io ho Alice a tempo illimitato e pago circa 80 Euro a bimestre compreso il modem in comodato d'uso, la velocità è soddisfacente...però non comprende le telefonate. Per quanto io ne sappia non c'è un pacchetto Telecom che comprenda anche le chiamate...amenochè non sia una novità dell'ultima ora...ciao P.S. Prova a guardare il sito della Telecom...
|
Iscritto dal : 12/26/2001 Posts: 0
|
Ti raccomando NON fare ADSL Wind-Infostrada.Dai una occhiata qui per vedere le lamentelle di clienti Infostrada :http://www.webcult.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=11 Ciao Heros
|