X Serge
Anche se tu su questo forum non passerai più... volevo confermare che il pensiero di Pidue è pienamente condiviso da me ed aggiungo che, tutte le discussioni devono essere costruttive e non di convincimento vicendevole.
Non ho intenzione di esprimere il mio pensiero, non per timore di non essere condivisa ma perchè ormai il tutto mi sembra decaduto.
Vorrei però precisare a Serge, anche se forse non leggerà, che è molto offensiva la frase :
"Scusate ragazzi; non immaginavo che il fatto di pensare fosse cosi spaventoso."
è come dire che TUTTI gli altri non pensano ma si lasciano semplicemente vivere.
Dire anche:
"Vi lascio dunque alle vostre certezze preconfezionate e mi raccomando: fatte bambini e votate, i politici penseranno per voi."
tacciarci di Bambini - ...preconfezionate .....politici penseranno...., sono offensivi in quanto sembra che noi (parlo per me) siamo rimasti indietro non solo con i tempi ma con la vita (che non ci ha insegnato niente) e, senza aprire i "pacchi" diamo tutto incondizionatamente.
Praticamente "non siamo/sono mai cresciuti/a".
No Serge non è bello, io personalmente ho il dubbio che lo sia Tu invece, in quanto solo chi è rimasto bambino si arrrabbbbbbia perchè non gli danno ragione e, tace e si mette nell'angolino o reagisce con violenza!!!!
Ciao e buona fortuna.
Nonna Edvige
Edited by - edvige on 03/04/2007 16:11:53
by