Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Ho inserito il cd originale di nav 2006 e cliccato su rimuovi tutto ma dopo poco l'avvio compare "Microsoft Visual c++ Runtime library - Run Time Error - Program:F/winNT/navsetup.exe - Abnormal program termination" e si chiude. Ho winxp home sp2 , come posso fare per disinstallare e rimettere nav 2006? Grazie
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per disinstallare Norton Internet Security 2006 (lo so perché l'avevo anch'io e l'ho disi8n tallata), devi agire semplicemente dal Pannello di controllo/ Installazione applicazioni. Se vuoi farlo più tranquillamente, prima chiudi la tua connessione ad Internet [posto che fosse aperta], poi chiudi il tuo Norton Internet Security 2006 (dall'icona sua ch'è accanto al tray) e infine disinstalla da Pannello di controllo/Installazione applicazioni. Disinstallato il programma, riavvia il computer. Quando rientri in Windows, dai una ripulita al Registro usando CCleaner. Poi, per proidenza, riavvia nuovamente il computer. Rientra nuovamente in Windows e, solo a questo punto, inserisci nel lettore il CD d'installazione per re-installare il tuo Norton Internet Security 2006.
|
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
E' la prima cosa che ho fatto ma non si è disinstallato dando un errore che ora non ricordo e li che sono passato alla disinstallazione con il cd di nav. Ora sono al punto che molti file sono stati disinstallati e altri sono rimasti e non si tolgono neanche manualmente perchè sono in uso, in più su installa applicazioni norton ha cambiato icona cheè diventata simile a quella degli aggiornamenti di win e non da più la possibilità di cliccare su rimuovi. Che ne pensi? Grazie
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Son completamente sbalordito. Cosa ci azzecca Windows Update? Comunque, ti confesserò una cosa: iul motivo per cui ho mollato Norton Internet Security e sono passato ad AVG Professional è stato proprio che, quando NIS incontra un qualche problema, tocca ogni volta formattare tutto...
|