|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Aiuto x favore,con Virtual ho tolto le scritte iniziali e finali di LOST e mi è venuto un avi da 33,. Gb, come è possibile se il telefilm è circa 600 mb ????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
che procedura hai seguito,e come l'hai salvato ?'
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> che procedura hai seguito,e come l'hai salvato ?' <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho aperto il file,sono andata con la barretta dopo "nelle puntate precedenti" e qui ho cliccato "inizio selezione"poi sono andata prima delle scritte finali e ho cliccato"fine selezione",poi in AVI ho cliccato "salva come avi",a questo punto è venuto un messaggio in inglese che non ho capito,ho cliccato OK ed è iniziato il lavoro,una volta finito mi sono trovata un telefilm con piu' di 33 Gb.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Nel menu video ,hai spuntato direct stream copy?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nel menu video ,hai spuntato direct stream copy? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
No,non mi sembra.
|
|
Guest |