Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
volevo sapere se framework 1,1 è la versione precedente di framework 2 perchè io le ho entrambi sul computer,ma non so se disinstallare la 1,1 oppure è complementare.Visti i problemi di sicurezza che può creare preferirei lasciarne una se è possibile
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì e no. Sì, nel senso che la versione 2.0 è successiva alla 1.1 (e, al momento attuale, è stata rilasciata pure la 3.0). No, nel senso che NON bisogna assolutamente disinstallare la versione 1.1... Ogni versione ha aree di attività e competenze proprie. Insomma, se hai la 1.1, puoi fare a meno della 1.0 (perché la 1.1, in pratica, la rimpiazza e la migliora). La 1.1 è -fra le varie cose- la versione più utile: in pratica, è indispensabile. La 2.0 serve soltanto se vuoi utilizzar certi programmi. Ad esempio, è indispensabile per usare <b>Paint.Do.NET</b>. Ma, in linea di massima, viene utilizzata decisamente poco. Della 3.0 non saprei che dirti: credo che -almeno per adesso- serva davvero a poco e niente...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
il problema è mi è stata rilevata una vulnerabilità in framework e mi si dice che se non rimossa può creare problemi ma se rimuovo il file può creare problemi comunque.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se vuoi rimuovere la versione 2.0, nulla osta (a meno che tu non usi uno dei pochi programmi che ne hanno necessità). In quanto alla vulnerabilità, a che ti riferisci? Se si tratta di qualcosa che attiene alla versione 1.1, sicuramente Microsoft avrà rilasciato una apposita patch "risolutiva": installa quella e hai risolto.
|