|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
Ciao, ho un grosso problema con ddcrypt 2.0. Ho una cartella criptata con questo programma ma quando vado a decriptarla ma da il seguente messaggio: Error, this is not a valid ddcrypt file! Make sure your password is type in correctly! Quando do l'ok mi conpare: Error decrypting the ddc file! Mi potete aiutare come decryptare questa cartella e se per caso la password fosse sbagliata, come ritrovare la password? Grazie Andrea
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non ci sono soluzioni per recuperare i file quando si utilizza un programma di criptazione, bisognerebbe fare la copia di riserva prima di criptarli, perchè un file criptato e come un file ZIP, basta che una sola traccia danneggiata sul disco fisso di pochi byte per rendere inutilizzabile tutto il file. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
Ciao ma se fosse veramente che la password è sbagliata, non c'e' modo di recuperare la password? Andrea
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Forse e possibile ma servono programmi professionali, se quei dati sono importanti prova a chiedere al tuo negozio di computer il centro di recupero dati più vicino alle tue parti richiedi il preventivo di spesa, a volte il conto è salato. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |