|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/8/2003 Posts: 46
|
Ho installato Incredimail insieme a Outlook,ma con il primo riesco ad inviare le e-mail ma non a riceverle.Come devo fare?Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Bella domanda, ma cosa vuol dire che non rieci a riceverle? Che errore ti dà? Tieni presente che le mail (di solito) si scaricano una volta sola, se le scarichi con OE poi non potrai farlo con Incredimail. Che tipo di connessione hai? Con che provider? Usi programmi tipo freePops?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Bella domanda, ma cosa vuol dire che non rieci a riceverle? Che errore ti dà? Tieni presente che le mail (di solito) si scaricano una volta sola, se le scarichi con OE poi non potrai farlo con Incredimail. Che tipo di connessione hai? Con che provider? Usi programmi tipo freePops? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Certo che apro un solo Incredimail!!Esce una finestra che dice invalid user and password.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Bella domanda, ma cosa vuol dire che non rieci a riceverle? Che errore ti dà? Tieni presente che le mail (di solito) si scaricano una volta sola, se le scarichi con OE poi non potrai farlo con Incredimail. Che tipo di connessione hai? Con che provider? Usi programmi tipo freePops? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Certo che apro un solo Incredimail!!Esce una finestra che dice invalid user and password. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Sarà forse perchè ho installato Spamihilator? O è forse incompatibile con Avg l'antivirus?
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
se la casella è hotmail per ora in molti abbiamo problemi a riceverli anche con free pops è un problema di msn sta rinnovando non so cosa e3 causa interminabili problemi a noi ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nessuna incompatibilità fra IncrediMail e AVG (io li utilizzo entrambi). E non mi risultano incompatibilità di sorta neppure fra Spamhilator e IncrediMail.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nessuna incompatibilità fra IncrediMail e AVG (io li utilizzo entrambi). E non mi risultano incompatibilità di sorta neppure fra Spamhilator e IncrediMail. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Non riesco a risolvere il problema.
|
|
|
gilliasn per ora non puoi è hotmail che ha problemi
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> gilliasn per ora non puoi è hotmail che ha problemi <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Uso una casella di posta di Libero non Hotmail.
|
|
|
ops scusa avevo capito male libero va bene ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai impostato male qualche parametro. Ricontrolla bene TUTTI i punti (magari hai spuntato una richiesta di password che non andava spuntata, magari hai scritto male il nome utente, etc...). Anch'io uso Libero e non ho alcun problema (né con IncrediMail né con AVG). Una mia amica, a propria volta, ha AVG e usa Libero. Come client di posta usa IncrediMail e usa anche Spamhilator. E non ha alcun problema. Naturalmente, presuppongo che tu ti connetta con Libero, Infostrada o Wind...
|
|
|
mi rintrometto ancora per dire che anche io uso libero con incredibilmail e con avg e non ho problemi ciao
|
|
|
mi rintrometto ancora per dire che anche io uso libero con incredibilmail e con avg e non ho problemi ciao
|
|
Guest |