Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

frame -file index.htm (lez. 26 e 27) Opzioni
bastille49
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 3:09:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
frame esempio n° 3: ho aperto con Blocco Note il file index.htm per modificare il nome di Nuova pagina1 con il nome del mio "futuro" sito (mitox), ho salvato e modificato il nome di tutte le pagine, ma..........quando apro la pagina index (da esempio 3) compare ancora il nome Nuova Pagina1, mentre da tutte le altre pagine compare il nome nuovo ossia mitox. Dove ho sbagliato? Non posso pubblicare la pagina index perchè sto solo facendo prove, perciò ancora non esiste. Ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 3:09:29 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 3:59:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai modificato la pagina, non può comparire il vecchio nome, se compare significa che si trova nella cache dei file temporanei, prova a cliccare il pulsante aggiorna oppure svuota la cartella dei file temporanei internet.

Collaboratore Aiutamici
bastille49
Inviato: Thursday, March 01, 2007 3:33:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
ho fatto come mi hai consigliato, ma nulla da fare. Ho riaperto blocco note, cancellato mitox, l'ho riscritto, cliccato nel menu file>salva, ma niente. Ho trascinato la cartella esempio 3 in miosito, pensavo comparisse mel mio sito (era senza pagina), ma niente. Sono rimasta senza idee. Tu ne avresti qualcuna? Ciao, grazie
bastille49
Inviato: Thursday, March 01, 2007 3:56:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
VITTORIA!! Ci sono riuscita, ora compare il nome Mitox in ogni parte del frame. E credo di aver capito perchè il frame non compare nel sito: ho messo la pagina index dentro una cartella. E' così? Grazie Alfonso e scusa del disturbo, ciao
alfonso
Inviato: Friday, March 02, 2007 10:54:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E si, la pagina index deve risiedere fuori da qualsiasi cartella, sempre che, non vuoi aggiungere all'indirizzo anche il nome della cartella, cioè se aggiungi all'indirizzo il nome della cartella la pagina index funziona anche dentro la cartella senza specificarla.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.