|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/14/2004 Posts: 0
|
Non so se e la sezione giusta per questo post comunque il problema e questo:dovendo sostituire un hd da 20g con uno da 250g come posso fare???? Basta solamente ricollegare i cavetti interni e fargli riprendere window xp???? non ho mai fatto una cosa del genere se qualcuno cortesemente mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente grazie e ciao a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
grazie rudewolf per la risposta ed ho gia sistemato il tutto però ora siccome non vorrei gettarlo detto hard disk sempre se possibile vorrei sapere come posso fare alla partenza del pc selezionare quale hard disk far lavorare mi sembra che ciò sia una cosa possibile all'accensione dire al bios quale hard disk prendere se qualcuno esperto mi puo aiutare lo ringrazio ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
L'hrd disk dove è installato il sistema operativo (suppongo quello da 250mb) lo devi impostare come <b>master</b>, mentre l'altro come <b>slave.</b> Allora non serve scomodare il bios o scegliere quale HD far partire per primo.
|
|
|
pidue grazie per la risposta ma io il sistema operativo c'è lo su tutte e due anche facendo come dici tu penso che non vada bene perciò volevo settare il bios ma non so come fare me lo puoi suggerire per favore???? grazie per la risposta e ciao
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
seadesso parte con quello da 250 meega devi formattare quello da 20 e reinstalalrci il sistema operativo così ogni volta ch eaccendi il pc puoi scegliere quele far partire
|
|
Guest |