|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
è possibile trasferire un programma installato sul pc1 al pc2 per mail?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Due metodi: 1) fai il backup-immagine dell'intero PC nr1 e lo ripristini sul PC nr2 (in pratica, "cloni" l'intero PC); 2) "esporti" contatti, indirizzi e mail dal client di posta del PC nr1 e li salvi in una cartella. Porti la cartella suddetta nel PC nr2, nel quale installi "da zero" l'identico client email. Imposti il client email nel PC nr2 e ci "importi" i dati che avevi salvato nell'apposita cartella (quella che hai trasferito da un computer all'altro).
|
|
|
non mi sono spiegato bene, scusa. se per esempio volessi trasferire il programma pinnacle da un pc all'altro come devo fare? (non avendo il cd del programma ed inviarlo per email). E se usassi il bakup di window C/programmi/pinnacle?
Edited by - giza on 02/27/2007 12:51:22
|
|
|
No, Giza. Le cose sono come già t'ho detto (con le dovute differenze, ovvio). O fai un backup-immagine di TUTTO QUANTO il computer e poi ripristini proprio TUTTO (ossia, "cloni" l'intero computer in un altro), ma avresti tutti i drivers del PC nr1 caricati sul PC nr2 (e magari sarebbero inadatti, sicché Windows nemmeno si aprirebbe), OPPURE hai l'installer del programma (e allora lo installi sul secondo computer). Nessuna alternativa: o tutto quanto il PC (drivers "esclusivi" inclusi) oppure niente (o meglio, un installer vero e proprio col quale installar "da zero" il tuo Pinnacle [la Adobe li vende...]). Se hai perso il CD, o lo ricompri... o nisba.
Edited by - monsee on 02/27/2007 17:18:46
|
|
|
lo sospettavo, grazie comunque.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2007 Posts: 2
|
ho due computers a distanza sempre con xp,spedisco un allegato e l'altro non riesce a leggerlo, appare "anteprima non disponibile" dal mio computer, entrando nella posta dell'altro riesco ad aprire l'allegato normalmente,
|
|
|
ho 2computers con xp se invio un messaggio con un allegato dall'altra parte legge il messaggio ma non l'allegato (anteprima non disponibile), io invece aprendo la sua posta riesco a leggere anche l'allegato
|
|
|
Ho due cpmputers con xp se invio un messaggio con allegato l'altro legge il messaggio ma non l'allegato (anteprima non disponibile) io invece entrando nella sua posta riesco a leggere anche l'allegato.
|
|
|
Probabilmente devi dare un'attenta controllata a come hai impostato il tuo client email (può essere che tu abbia disabilitato certe funzioni di lettura relative alle mail o agli allegati).
|
|
Guest |